Come partecipare?
Un evento di matchmaking è un modo semplice e veloce per incontrare potenziali partner / supplier / buyer e avviare relazioni di business.
In un mondo in cui la comunicazione scorre molto velocemente, bastano pochi minuti per costruire delle efficaci relazioni d'affari.
1. Registrazione online
Registrati online e inserisci il tuo profilo personale inclusi i dati aziendali.
Nel tuo profilo puoi indicare quale tipo di tecnologia / prodotto / competenza stai offrendo, che tipo di collaborazione stai cercando e quali idee vorresti discutere con potenziali partner con cui collaborare.
Tutti i profili saranno pubblicati online entro 24 / 48 ore previa verifica e saranno visibili pubblicamente, ma potrai modificare o integrare il tuo profilo in qualunque momento.
2. Promozione dei profili pubblicati
Tutti i profili pubblicati saranno ampiamente promossi dagli organizzatori di questo evento in modo che tutti i partecipanti potranno visualizzare il tuo company profile ed eventualmente potranno decidere di fissare un appuntamento in base ai prodotti / servizi che offri e alle competenze possedute.
3. Selezione di incontri bilaterali
> Notifica email
Sarai informato via email quando potrai iniziare a prenotare incontri bilaterali. Seleziona i profili di tuo interesse grazie alle opzioni di ricerca intelligenti che consentono una rapida identificazione dei potenziali partner commerciali con cui entrare in contatto.
> Prenotazione di incontri bilaterali
Una volta individuati i partner commerciali più interessanti, potrai selezionarli per fissare degli incontri bilaterali. Puoi decidere di fissare altri incontri in un secondo momento, ma tieni presente che le prenotazioni sono gestite secondo il principio "primo arrivato - primo servito".
Puoi prenotare gli incontri di tuo interesse, ma puoi anche ricevere richieste da altri partecipanti!
> Il tuo programma di appuntamenti personali
Qualche giorno prima dell'evento riceverai il tuo programma di appuntamenti personali (inoltre puoi controllare costantemente il tuo programma di appuntamenti online). Questo programma, fornisce informazioni sull'ora, il numero del tavolo e la persona che incontrerai.
4. All'evento
Al desk di registrazione, potresti ricevere una versione aggiornata del tuo programma di appuntamenti, comprese alcune prenotazioni last minute.
Durante l'evento, potrai sempre contattare il nostro staff che sarà felice di fornirti tutto il supporto necessario.